Bakeca incontri sexy e piacevoli a Roma


CONTATTAMI IN PRIVATO

Conosciamoci meglio…

Tailleur, occhiali da segretaria e décolleté tacco 12. È così che ogni mattina mi reco all’ufficio, attirando l’attenzione dei colleghi e del mio capo. Ma sono tutti così noiosi e banali: nessuno sa quali siano le mie perversioni. Sono stata sposata per anni, e adesso che sono libera ho riscoperto la vera me: infatti sono una gran porca, e ho capito che mi piace da impazzire incontrare uomini nella mia città, Roma, per appuntamenti sexy, e assolutamente privi di impegno. Se sei un uomo con le mie stesse perversioni, continua a leggere, magari riusciresti a farmi allargare le gambe.

E tu? Potresti riuscire a sedurmi?

Sono una donna matura, elegante e molto curata. Lo confesso, ho rifatto il seno, e adesso sembro proprio una porno star. Mi tengo in forma in palestra, perché c’è bisogno di allenamento per scopare sfrenatamente tutta la notte… Cerco un uomo per un incontro sexy a Roma che sia perverso tanto quanto me. Mi piace essere dominata e sentire il potere di un vero uomo fra le sue dita, che stringono forte la mia gola, facendomi sussultare.

Scopri cosa mi piace fare, nella mia bakeka di sesso a Roma!

Ti racconto il tipo di serata che cerco, e se credi di essere in grado di farmi godere a tal punto, allora dovresti proprio contattarmi
Ti offrirei certamente un calice di vino rosso nel mio appartamento, così da rompere subito il ghiaccio. Mi piace fare la prima mossa, quindi mi avvicinerei a te lentamente, guardandoti dritto negli occhi con il mio sguardo più seducente. Scommetto che solo questo te lo farebbe venire duro.
Inizierei a baciarti con passione, mordendoti e leccandoti le labbra, con una mano accarezzerei il tuo pacco, sentendolo pulsante e voglioso. Vorrei slacciarti i pantaloni e divorare il tuo grosso cazzo fino in fondo alla gola: sono particolarmente esperta con i bocchini, e sarebbe la sensazione più meravigliosa che mai proveresti. Con le mie labbra carnose avvolgerei tutta la lunghezza fino alla radice, mentre con movimenti rapidi della lingua stimolerei il glande.

Vorrei che mi afferrassi e mi mettessi a 90, strappandomi i vestiti di dosso, e una volta spogliata anche della lingerie, ammirassi il mio ano pulsante, avvolto da due chiappe perfette e sode, noteresti subito la mia fica bagnata e gocciolante, rossa di desiderio.
Quale buco sceglierai? Non deludermi… Sono così porca che voglio essere sodomizzata fino al dolore, non esitare, ficcamelo dentro l’ano, fino in fondo, fammi urlare di dolore misto a piacere, afferrami i lunghi capelli neri e fammi inarcare la schiena.

Scopami come una cagna vogliosa, umiliami chiamandomi “la tua troia”, e stringi la mia gola, facendomi provare l’estasi più piacevole. Vieni. Vienimi dentro il culo, sulla schiena, o in fondo alla mia gola, fa colare il tuo sperma caldo sopra e dentro di me, e godrò come una vera puttana, mi nutrirò del tuo orgasmo come se fosse il mio nettare.

Se sarai abbastanza bravo potrai anche godere di un piccolo spettacolo. Che ne diresti se ti sedessi comodo, mentre io mi mettessi a gambe aperte di fronte a te, e iniziassi masturbarmi il clitoride dopo aver leccato avidamente le mie dita?

Con movimenti circolari sentirei un piacere sempre più immenso, finché non infilerei due dita dentro la mia fica, prima lentamente e poi sempre più rapidamente, vedresti la mia bocca carnosa spalancata, che ansima di piacere, un’esibizionista nata, lì per darti un estremo piacere.
Vorresti continuare tu al posto mio? Non chiedermelo, infila le tue dita grosse dentro di me, scopami con la tua mano, sempre più forte, ancora, ancora… Il piacere sale, gemo sempre di più finché non arrivo quasi all’orgasmo: ed eccolo, lo spruzzo trasparente che esce dalla mia fica, con un mio urlo di piacere, squirto sulla tua mano, su di te e sulle lenzuola, non smettere, ti inondo con il mio caldo liquido, facendoti desiderare ancora il mio corpo.

Contattami per un incontro sexy a Roma… Non te ne pentirai.


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento