Bella signora cerca compagno di giochi


CONTATTAMI IN PRIVATO

Katia, 50enne arrapata cerca uomo

Ciao, mi chiamo Katia sono di Napoli e ho 50 anni.
Nonostante la mia età matura, sono una donna vogliosa di cazzo che cerca un compagno di giochi per trascorrere ore in piacevole compagnia senza impegno.

Sono divorziata ormai da alcuni anni: mio marito era uno senza midollo, che non sapeva farmi godere, motivo per cui lo cornificavo di continuo.

Questo ha fatto sì che dopo 20 anni di matrimonio, ci lasciassimo: una delle mie ultime relazioni di sesso era un suo caro amico, lui se ne è accorto e ha deciso di lasciarmi ma meglio così; non ero soddisfatta della mia vita sessuale e coniugale.

Il divorzio ha fatto sì che diventassi ancora più scatenata di prima: quasi ogni sera mi dò alla pazza gioia, scopando come una maiala.
Ora ti faccio una mia breve descrizione fisica: sono alta 175 centimetri, peso 52 chili e ho un fisico davvero molto curato.

Adoro fare trattamenti estetici dalla mia estetista di fiducia e soprattutto amo allenarmi.
Ho due tette piccole ma molto sode, ma è il culo il mio punto di forza, senza alcun dubbio.

Oltre a fare tanto sesso, ho svariati hobby: mi piace guardare serie tv, ascoltare musica e fare lunghe passeggiate all’aperto.

Cosa mi piace fare a letto

Per quanto riguarda le mie preferenze in ambito sessuale ti posso dire che non mi pongo limiti di alcun genere: ormai in tanti anni di attività ho avuto modo di sbizzarrirmi e di provare tutto, proprio per questo preferisco non mettere paletti; adoro godere e far godere, motivo per cui sono alla ricerca di un compagno di giochi che voglia fare altrettanto senza impegno.

Contattami e non te ne pentirai!

Se anche tu sei alla ricerca di una bella signora che non voglia impegnarsi ma che voglia trascorrere ore in piacevole compagnia scopando e godendo, allora io posso fare al tuo caso.

Contattami e proverai un’esperienza davvero unica che facilmente scorderai.
Ti aspetto, non te ne pentirai, ne sono sicura!


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento