Casalinga anonima per sesso in videochat


CONTATTAMI IN PRIVATO

Per emozioni virtuali ma reali

Il mio vero nome non ha importanza, ma in chat puoi trovarmi con il mio nick. Sono una giovane signora trentenne che si occupa di gestire la casa e la sua famiglia.

Pur amando e rispettando mio marito, ho desideri di natura sessuale quando lui non è presente, che impongono di essere soddisfatti per placare le mie voglie.

Una volta accompagnato il bambino a scuola e sbrigato quanto devo nei panni di una casalinga diligente, mi resta tanto tempo libero dove le fantasie erotiche prendono piede quasi quotidianamente.

Per ovviare a queste improvvisi appetiti sessuali, utilizzo i miei sexy toy che sono gelosamente custoditi in un luogo inaccessibile a tutti in quanto, non ho mai voluto mettere al corrente il mio partner di questi miei vizietti.

Con il trascorrere del tempo, ho incominciato ad utilizzare il mio computer portatile inizialmente solo per guardare video hard che aiutavano la mia immaginazione mentre mi masturbavo con un dildo gigantesco che facevo penetrare nella mia fichetta dopo averlo sppmpinato per bene.

Poi, presa dalla curiosità ho cercato, trovandoli, siti di incontri dove è pressoché naturale fare delle chat in video con le persone che interessano.

Il giochetto di lasciare da parte l’immaginazione per vivere una situazione reale, anche se originata da un mezzo virtuale, è diventata una piacevole consuetudine che mi permette di godere con piena soddisfazione, restando anonima ed irraggiungibile.

Vogliamo godere l’uno dell’altra con una videochat erotica?

Non è mai stata mia intenzione quella di tradire oggettivamente il mio compagno e, tanto meno, quello di impostare una relazione sentimentale clandestina. Lo preciso in quanto non vorrei essere fraintesa da chi sta leggendo questo annuncio.

Quello che sto cercando è una compagnia virtuale fortemente disinibita che fa del sesso virtuale, un momento di totale evasione attraverso il quale raggiungere il piacere fisico in maniera reciproca.

In buona sostanza desidero rapportarmi con uomini che si masturbino di fronte alla loro webcam mentre io faccio esattamente la stessa cosa. Mi piace anche avere una conversazione volgare in quanto mi eccita ascoltare il mio partner virtuale apostrofarmi come meglio desidera sapendo che dall’altra parte, la sua complice ha piacere di ascoltare di tutto e di più.

Trovo che questo sistema permetta di sfogare i più bassi istinti materiali di persone anche normali, che vivono il sesso in modo totale e senza alcuna inibizione. Appare altrettanto chiaro il fatto che questi incontri sono destinati a rimanere segreti a tutti e ad esserci quando, in modo reciproco, si ha la libertà di fare sesso virtuale dinnanzi alla propria webcam.

Da vera porcellina, scrivimi

Mi reputo una femmina molto porcella che, in queste circostanze, non ha alcun pregiudizio e nessun limite ma che lascia libera di agire la propria fantasia. Per questo motivo cerco un uomo che viva la stessa identica sensazione su se stesso e che desideri trovare una complice per sfogare tutti i suoi desideri.

Mi vedrai sicuramente in chat ma ti dico che ho un bel corpo caratterizzato da un seno florido (adoro quando il cazzo si strofina tra le mie tette) e una fica ben curata che si lubrifica al solo pensiero di godere con un uomo.

In videochat indosserò una mascherina per non far riconoscere il mio viso e nasconderò i miei capelli in un foulard che li renderà invisibili ai tuoi occhi. Ma per il resto, potrai ammirarmi con un ricercato abbigliamento intimo tutto pizzi e trasparenze che non avrò problemi togliermi una volta che ci saremo eccitati in modo mutuo.

Non faccio selezione in base al tuo aspetto ma desidero vivere questi momenti con individui dotati di un cazzo veramente significativo e che siano animati da una fervida fantasia.
Parlarci senza dover misurare le parole dando libero sfogo alle proprie voglie è un metodo che deve accompagnare i nostri incontri virtuali dove tutto è concesso e nulla è vietato.

Potrò masturbarmi davanti a te, utilizzando i miei sexy toy che farò penetrare in ogni orifizio mentre tu, fortemente eccitato, ti starai tirando un segone ammirando quanto io sia troia. E se esploderai la tua sborra sulla webcam, posso assicurarti che mi farai godere ancor di più fino a farmi strillare dal piacere.

Allora, mi fai godere??


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento