Casalinga torinese cerca amici per giochi anali


CONTATTAMI IN PRIVATO

Quando una casalinga annoiata da Torino come me incontra un uomo con un grosso cazzo allora la situazione si mette davvero bene. Si mi piace scherzare con le parole e soprattutto con il mio corpo . In effetti sono una donna come tante altre, perlomeno all’apparenza. Casalinga in casa integrazione in questo momento e con tanto tempo a disposizione. Ma soprattutto con tanta voglia repressa di scopare uomini come piacciono a me.

Ho voglia di fare i miei giochini anali . Di solito coinvolgo mio marito ma poi la noia e l’abitudine prende il sopravvento ed allora non mi va di sperimentare cose nuove con lui. Cerco invece un uomo con la fantasia molto accese che voglia giocare con una donna sposata e farle raggiungere nuove vette del piacere. Mi piace scopare bene e provare sempre cose nuove. Il mio sogno erotico più ricorrente è quello di conoscere qualcuno che sappia davvero far passare la noia ad una donna matura come me.

Possiamo dedicarci a fare quello che vogliamo . Io sono molto brava a manipolare con le mani e con le mie tette il grosso arnese di un uomo. So come farlo crescere e diventare duro insomma. Ti guardo negli occhi mentre te lo scappello. So che ai veri uomini piace che una donna li guardi fissi mentre li fanno divertire. Ma poi devi essere tu bravo a farmi eccitare. Chi da poi riceve non è vero 🙂 ? Ed allora dovrai farmi godere con la tua bocca. Un uomo che mi lecca è il mio migliore amico ahahah.

Dai che scherzo però penso che nel sesso non ci debba essere niente di sporco e di poco adatto. Se due persone sono complici nel sesso trovano naturale tutto quello che fanno assieme.

Scopa ora una bella milf a Torino amante del sesso

Se sei delle mie zone o comunque ti piace la vera femmina piemontese infedele contattami quì e vediamo se ci sono le premesse per conoscerci meglio. Possiamo giocare per esempio con uno dei tanti giocattoli che compro di tanto in tanto per darmi piacere da sola. Non so se hai mai messo dentro il buchino di una donna un plug anale con il gioiello alla fine. Se non lo hai mai fatto ad una donna potrei farti provare l’esperienza.
Lo inizi a spingere e sembra duro da infilare. Ma poi quasi per miracolo si apre sotto la tua pressione e sparisce dentro. Con l’altra mano poi puoi stimolarmi il clitoride e farmi godere. Insomma ho voglia di qualcuno che mi fa godere.

E poi tocca a me farti eccitare e godere a fiumi come piace tanto alle donne. Ma non ti voglio anticipare nulla. Contattami e ti racconterò cosa mi piace fare ad un uomo quando lo voglio. Aspetto un tuo messaggio bollente.


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento