Gnocca barese per incontri hot


CONTATTAMI IN PRIVATO

Gioia, 39enne gnocca di Bari

Mi chiamo Gioia ho 39 anni e sono una gnocca barese che cerca incontri hot.
Sono alta 170 centimetri, peso 55 chili e ho due tette da sballo.
Il mio culo però, è di sicuro il mio punto forte: i maschietti non possono fare a meno di guardarlo!

Sono letteralmente ipnotizzati dal mio fondoschiena: d’altronde, a onor del vero, posso capirli; trascorro ore ad allenarmi per rendere il mio fisico un capolavoro.
Ho lunghi capelli biondi, occhi verdi e un sorriso smagliante che incornicia il mio viso da gatta morta.

Nella vita lavorativa sono un’avvocatessa di successo, mentre in quella privata mi diverte essere una gnocca vogliosa di cazzo: è la mia passione più segreta.
Penso che i miei colleghi a lavoro lo abbiano capito che sono malata di cazzo, dato che spesso fanno allusioni sessuali, ma a me non interessa, anzi mi lusinga sapere che sono desiderata da un sacco di uomini.

Come puoi ben vedere, i maschietti non mi mancano, ma io non cerco relazioni serie o amorose: le trovo inutili e inappetenti! Ciò che desidero più di tutto sono incontri hot, senza impegni, in cui io possa dare tutta me stessa e mostrarmi per la troiona che sono.

Cosa mi piace fare a letto

A livello sessuale sono una a cui piace fare tutto: anale, vaginale, sadomaso e chi più ne ha più ne metta; non mi pongo nessun limite, perché credo che nel sesso non ci debbano essere tabù e detesto chi lo fa.

Se anche tu cerchi qualcuna che ti sappia soddisfare sessualmente senza obblighi o impegni, contattami e ci metteremo d’accordo per incontrarci da vicino.
Sebbene io sia barese sono disposta anche a spostarmi qualora lo ritenessi necessario, quindi non farti problemi: io sono qui che ti aspetto per trascorrere ore in piacevole compagnia.

Ti farò provare un’esperienza unica

Ti farò godere come non hai mai fatto in vita tua: proverai un’esperienza davvero unica e non potrai più fare a meno di me e del mio corpo sexy!
Provare per credere!


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento