Matura bergamasca vera ninfomane offre il culo


CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi rivelo per come sono

Una donna matura bergamasca è in cerca di avventure che hanno poco a che fare con chi non ha voglia di esprimersi al meglio sessualmente. Così inizio a parlarvi di me maschioni belli, come avete ben capito non sono una persona che si perde in chiacchiere, se vuole qualcosa parla chiaro e faccio ogni cosa in mio possesso per renderla mia e trarne ogni beneficio possibile.

I miei anni hanno fatto si da rendermi una donna alquanto spigliata e diretta, nonché molto trasgressiva e poco interessata a cosa pensa la gente di me, vado per la mia strada e faccio ciò che voglio perché credo che dare retta a ciò che dicono gli altri, porta solo ad un infelicità personale.

Questo non è ciò che voglio avere nella mia vita e quindi meglio prendere tutto ciò che questi anni possono offrirmi ed avere ricordi indelebili nella mia mente. Posso infatti dirvi che molte mie avventure passare le ricordo ancora tuttora, magari mi salta qualche particolare ma le cose più importanti sono ancora tutte lì, anche perché in alcuni casi ci sono state foto e video che ancora tuttora conservo con una certa gelosia e cura.

Eh si, sono così perversa e malata di sesso che a volte capita che mi vado a rivedere i filmini girati con i miei partner del momento ma anche quelli miei personali dove mi dedico all’autoerotismo. Ovviamente, come potete immaginare, il solo rivedere fa si da eccitarmi di nuovo e se ho un uomo con cui condividere non può che andare bene in mia compagnia, altrimenti mi adoperò nel soddisfarmi da sola.

Detto ciò continuo questo mio annuncio erotico, dicendovi ancora tante cose peccaminose su di me, come ad esempio che la mia ricerca in questo scrivere va verso quegli uomini che vogliono provarmi in tutto e per tutto, ossia oltre alla mia fica ed alla mia bocca, hanno voglia anche di provare il mio culo. Avete sentito bene uomini, non c’è parte del mio corpo che non vi concedo, sono più che sicura che molti di voi leggendo che il mio fondoschiena a vostra disposizione, ha fatto crescere la vostra curiosità e forse anche qualcosa tra le gambe.

Guardandomi di spalle posso dire tanto

Immagino il vostro lungo arnese e non vi nascondo che darei qualsiasi cosa per vederlo ed ovviamente anche sentirmelo addosso, ovunque, senza freni. Sono così ragazzi, se ho voglia non ci sono santi a frenarmi, devo godere e devo farlo nell’immediatezza, quindi mi raccomando siate determinati, siate veloci nel rispondere ma non quando saremo vicini. In quei casi avere troppa irruenza potrebbe essere un fattore negativo, ma su questo confido in voi che sarete degli amanti alquanto bravi e che saprete sorprendermi davvero tanto.

Siccome ho fatto modo da attirare la vostra attenzione dicendovi che sono pronta ad offrirvi il mio culo, è giusto che ora si parli anche un poco di lui. Dovete immaginarlo al meglio, ancor prima di vederlo, così poi la vostra voglia sarà ancora maggiore.

Ho fatto palestra per tanti anni e quando mi sono fermata, ho continuato con esercizi personali, sempre dando un’attenzione particolare al mio fondoschiena, non sarò più giovanissima, ma credetemi, i complimenti per il soggetto in questione ancora arrivano.

E’ sodo, grosso e non passa di certo inosservato, ovviamente influisce molto anche il mio outfit, infatti amo avere leggings, specialmente non troppo scuri o vestitini che fasciano il mio corpo. Avere tanti occhi addosso mi eccita da morire e quando mi trovo ad essere osservata da uomini che molto volentieri mi porterei a letto, mi devo davvero trattenere dal non bagnarmi dal piacere.

Gioco con gli sguardi ancor prima di farlo con mani e bocca e dicendovi ciò penso di aver acceso in voi il lumino della passione, correte da me e quest’ultimo diventerà un incendio.


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento