Matura calda e prosperosa per incontri a Roma


CONTATTAMI IN PRIVATO

Una cavalla pronta a cavalcare

Occhi che spogliano ancor prima di poterlo fare con le mani, un seno prosperoso che mette voglia di posarci la testa su e farsi che la lingua vada da un capezzolo all’altro senza alcuna pausa. Ecco questa sono io, una donna matura e calda che vive nella città di Roma e che cerca in ogni modo da rendere le sue giornate sempre più passionali abbattendo noia e monotonia.

Finora ci sono riuscita alla grande e grazie alle vostre risposte dopo questo mio annuncio erotico, sono sicuro che continuerà ad essere così perché avrò di fronte degli uomini malati di sesso come me e forse qualcuno avrà anche qualcosa da poter insegnarmi andando a finire così nella mia lista di uomini da tenere in considerazioni per scopate di intenso piacere.

Per darvi ancora un idea ancora più chiara di come sono io, vi dico che quando sono ad un incontro, non sono come tante donne che conosco o di cui ho sentito parlare, non mi pongo problemi a fare la prima mossa.

Mi piace vedere il mio uomo di turno rimanere stupito dal mio prendere l’iniziativa e quando quei occhi si illuminano, per me è il segnale che devo continuare e farlo rimanere ancor più senza parole.

Mi è capitato infatti di passare dal bacio al pompino in pochi secondi, così chi poteva pensare che a letto potevo essere una troia, così gliene davo l’assoluta certezza. A letto non voglio essere una di quelle che si controlla, si deve fare e dire ogni cosa che passa nel cervello, la libertà di viversi ogni istante è davvero importante, apre spiragli verso quel mondo sessuale che merita davvero di essere scoperto in ogni modo possibile.

Durante i miei anni di conoscenza con il genere maschile, posso affermare che non c’è mai fine a quanto una persona può essere capace di dare e di stupire, gli uomini non mi sono mai mancati ed ancora tutt’oggi nelle mie avventure mi diverto come le prime volte, anzi di più direi.

Non ci sono passioni da frenare

Rendiamo quindi questa città calabrese, la meta del nostro piacere sessuale, è parlo proprio della città, non unicamente di casa mia perché dovete sapere che a me piace molto provare sempre posti nuovi dove poter approcciare sessualmente anche magari non potendo andare sempre fino ed in fondo.

Ma volete per caso notare che un bel pompino fatto dove c’è il rischio di essere scoperti non è eccitante? Io l’ho provato più di una volta e non ce ne è stata una dove io non abbia goduto il doppio solo per i motivi che vi ho appena detto.

Essere così mi piace tantissimo, amo me stessa prima del genere maschile e del sesso in ogni sua forma e sfumatura, per questo non mi freno nel dire che voglio provare ogni cosa. Le misure del mio corpo poi potranno essere per voi uno stimolante in più, posso affermare che non ho conosciuto uomini che abbiano disprezzato la mia quinta di seno, ne il mio culetto a mandolino, quindi confido nel vostro piacere nel guardare ed ovviamente nel giocare con le mie zone erogene sopra citate.

Prima di concludere questo mio parlare di me, voglio dirvi un ultima cosa che potrebbe dare ancora un senso a questo annuncio erotico, ci sono stati infatti diversi uomini che hanno definito la mia voce una vera ciliegina sulla torta. I più perversi infatti mi hanno vivamente consigliato di provare a lavorare nel settore delle telefonate erotiche, perché dicono che di caldo oltre al corpo, ho anche il mio tono.

Faccio eccitare chi mi ascolta ancor prima di posarci le mani addosso, come potrei non essere soddisfatta quando sento parlare di me così? E’ impossibile credetemi. Ma siete ancora lì a leggere? Dai su, vi aspetto, ho porta di casa aperta e sappiate che di aperto per voi non ci sarà solamente quella.


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento