Matura Milano da fottere senza complicazioni


CONTATTAMI IN PRIVATO

Orgasmi da non perdere

Il sesso è bello da vivere, non c’è bisogno di mettere paletti e far rimanere qualcosa di irrisolto che deve rimanere poi solo un’idea nel cervello o un sogno nel cassetto. Per quanto mi riguarda, da quando ho scoperto il sesso in tenera età, ho sempre ritenuto giusto dare libero sfogo ad ogni mia azione e parola, in modo da non dover avuto poi rimpianti e rimorsi in futuro. Eccomi a voi uomini porcelloni, sono una donna di Milano che nei suoi anni, non pochi ma neanche molti, l’hanno resa matura al punto giusto da saper valutare chi ha di fronte e capire se valeva la pena approfondire la conoscenza, se così la si può chiamare.

Io punto al sesso ed essendo molto istintiva, vado dritta verso il mio obiettivo se ritengo che merita di essere provato e riprovato in ogni centimetro del suo corpo. Posso dire infatti che nella mia lunga vita, si contano sulle dita le mie sensazioni sbagliate verso uomini che ritenevo davvero bravi sotto le lenzuola, ma che nonostante tutto, hanno comunque saputo lasciarmi qualcosa di positivo, anche grazie al mio modo di fare e di pormi nei loro confronti.

Sapere di poter lasciare un pensiero gratificante è qualcosa che mi lascia sempre un certo piacere, perché vuol dire che non ho omesso nulla ed ho dato me stesso per rendere l’incontro alquanto piacevole. Mi piace infatti molto dare il meglio quando sono a letto, non farci essere alcun tipo di complicazione e viversi l’esperienza nel totale rispetto che ci possa essere l’uno per l’altro. Anche se non c’è alcun sentimento o conoscenza a legarci, credo che sia sempre sottinteso che la sintonia che si viene a creare parta da un qualcosa di sincero alla base.

Così facendo ho avuto sempre degli incontri che molte volte ho poi ripetuto perché avevo voglia di rivivere l’orgasmo intenso che mi era stato regalato in precedenza e a volte il bis ha fatto di essere ancor meglio della precedente volta.

Una conoscenza che lascerà il segno

Non sono alla ricerca di storie d’amore come penso oramai sia ben chiaro, ma preferisco in questo mio annuncio erotico, doverlo dire a chiare lettere, non vorrei poi ci fossero fraintendimenti. Il sesso è bello perché può essere fatto da persone che hanno voglia di viversi dei momenti di spensieratezza andando ad interrompere il tran tran che la vita di tutti i giorni dà. Niente p più bello che fare una pausa andandola a trascorrere con una bella scopata rigenerante che fa bene sia il corpo che alla mente.

Credetemi, durante la mia vita molte volte ho approfittato di questo tipo di pause ed per questo che posso definire i miei anni ben vissuti dove poche volte posso aver detto di essere pentita per non aver fatto qualcosa. Molte persone foggiane, ma anche dei dintorni, sa bene come sono fatta io e mi apprezzano per come sono, ho avuto amanti sparsi un pò ovunque e se esistesse un modo per potermi recensire, fidatevi che avreste solo da leggerne delle belle.

Ma su questo state tranquilli, ci sarò io a deliziarvi con dei bei racconti piccanti sulle mie avventure e poi avrete modo di appurare che ciò che vi dico, non si ferma unicamente a parole che vi entrano nella mente. Quando esse si tramuteranno in fatti, sarete voi a pregarmi di rallentare o di non portarvi verso un mondo che non conoscete per paura dell’ignoto, datemi modo di farvi scoprire di cosa posso essere capace e non vorrete più tornare indietro.

Vi sto parlando così come faccio alle mie persone più care, non ho nulla da non farvi scoprire, solo il fatto che le parole lette finora, non potranno mai dare lo stesso effetto di ciò che proverete poi sulla vostra pelle. Mani, lingua e labbra vi stanno aspettando, non tardate.


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento