Matura sensuale e 100% italiana, nuova arrivata a Roma


CONTATTAMI IN PRIVATO

Viva le donne italiane vogliose e putt..ne

L’Italia è casa mia ed ora che sono nella capitale, voglio conoscere bene la città ed ancor più coloro che ci vivono. Parlo con voi genere maschile all’ascolto, o per meglio dire alla lettura, con questo annuncio erotico infatti, sono alla ricerca di avventure erotiche che lasciano su di me il segno di qualcosa di bello e meritevole di essere ricordato.

Sono italiana in ogni centimetro del mio corpo e della mia mente, una donna che con i suoi non pochi anni di vita, ha saputo godersi ogni istante ed aver avuto a che fare con uomini di ogni età, altezza e stazza fisica, ma che in ogni contesto ha saputo domare e sfruttare al meglio. So forse di passare per colei che le piace comandare ed in certi versi è anche così, ma essendo anche molto versatile, sa quando e come cambiare ruolo a secondo dell’occasione.

Con ciò infatti vi sto dicendo che sono brava nel fare la padrona ma laddove serve, so essere un’ottima schiava del piacere che obbedisce e fa godere senza alcun problema l’uomo che è con me in quel momento.

Roma è davvero tanto grande e quindi credo che non avrò alcun problema a conoscere tanti abitanti di questa città eterna e sono più che sicura che molti potranno essere coloro che mi daranno orgasmi da paura. Altri quelli che magari potrò rivedere in più occasioni e non ci sarà da escludere che ci saranno poi altri che parleranno di me in maniera positiva così da darmi una certa fama che giocherà poi a mio favore.

Essere a conoscenza delle proprie armi di seduzione dà una certa sicurezza personale che va ad influire poi quando si affrontano diverse tipologie di persone. Avendo i miei anni quindi posso dire che conosco bene l’uomo com’è fatto e cosa gli può piacere in determinati momenti, il bello sta nel carpire e nello stupire, non si deve mai essere troppo scontati. Si arriverebbe ad ottenere un sesso che poi non dà più gli stessi stimoli e ciò di certo non può essere qualcosa che si avrà voglia di ripetere con piacere.

Il sesso va vissuto interamente

Prima di arrivare a stare a pochi centimetri di distanza, ci tengo a dirvi che con me non ci sarà bisogni di passare per uomini che trattano la donna con i guanti, con questo non voglio di certo dire che non ci debba stare rispetto, ma voglio la verità sotto ogni punto di vista.

Per essere più chiari, vi sto dicendo di dirmi i vostri pensieri quando sarò di fronte a voi, se pensate che sono una zoccola ditelo chiaramente, avrete da me la reazione che non vi aspettate, infatti vi farò vedere di cosa posso essere capace quando sotto di noi ci sarà un letto. Avendo un fisico che mi permette di godermi ogni peripezia sessuale, dimostrerò ad ognuno quanto è variare e dare libero sfogo ad ogni idea che ci può venire in mente.

Sarà proprio questo che renderà bello il tutto, guardarsi negli occhi ed immaginare già cosa accadrà dopo, regalare tante belle sensazioni così come i sorrisi che sono sicura non mancheranno di certo. Quando poi la nostra avventura sessuale del momento volgerà al termine, saremo soddisfatti di cosa insieme abbiamo creato e nulla e nessuno potrà vietare un bis o di rivederci se lo vogliamo ancora.

Con questo poi ci tengo anche a dire che essendo una donna amante della libertà più assoluta, non mi pongo alcun limite se nella vostra vita ci possa essere già una partner, moglie o fidanzata che sia, io sono qui per soddisfarvi in quel preciso momento, poi per il resto siete liberi di fare ciò che volete. Sono così curiosa di scoprire chi saranno i primi di voi che mi daranno il benvenuto in questa stupenda città che mi è sempre piaciuta fin da piccola. Siate fantasiosi e molto porcelloni.


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento