MILF cerca leccapiedi feticista per footjob


CONTATTAMI IN PRIVATO

Come è bello stupire chi legge

Quando ho conosciuto persone che a letto erano più perverse di me, sono rimasta altamente stupita, ciò mi ha portato ancor di più a lasciarmi andare e così facendo, ho scoperto tante cose di me che ancora ero all’oscuro. Ora dopo tanti anni posso dire che essermi lasciate andare anche in cose che non conoscevo, mi ha aperto un mondo che non finirò mai di voler scoprire in ogni suo aspetto.

Ciao lettori curiosi, questo mio annuncio erotico lo sto creando perché voglio trovare qualcosa di poco convenzionale, non il solito sesso che oramai lo si può trovare con un’estrema disinvoltura. La mia ricerca infatti è improntata verso quel mondo di perversione dove i feticisti ci sguazzano alla grande, coloro che per il footjob, sono pronti a tutti, sentirmi leccare i piedi da uno schiavo che allo stesso tempo è un porcellone a letto, è qualcosa che mi può far letteralmente impazzire.

Ora che ci penso però non mi sono ancora presentata del tutto a voi, ma credo che dicendovi un pò chi sono e a che categoria di donna appartengo, sicuramente colpirò ancor più il vostro interesse. Sono una milf, si avete sentito bene, sono quella donna che in versione di mamma attira le attenzioni del genere maschile, grande o piccolo che sia, che non vede l’ora di portarmi a letto e fare di ogni pensiero un’azione da mettere in pratica.

Ancora non mi avete visto ma sono più che sicura che la vostra eccitazione ha già preso sopravvento su tutti gli altri pensieri, restate ancora concentrati però perché c’è ancora tanto da leggere su di me e più andrete avanti e più desidererete essere qui con me.

Cosa che poi potrà avvenire con una vostra risposta dove ci porterà a formulare l’appuntamento in breve termine, vostra disposizione permettendo. Io di tempo ne ho davvero molto, visto che sono quasi sempre da sola e quindi devo impegnare il tempo facendo ciò che mi piace di più, credo che sapete bene di cosa sto parlando vero? So essere maliziosa, lo so.

Aperta verso il mondo perverso del sesso

Maliziosa è un termine che mi descrive abbastanza bene ma di certo non è l’unico che avrete da additarmi quando sarò in vostra compagnia di questo ne sono più che sicura.

Credo che nel corso dei miei anni, ne ho sentiti davvero tanti, non so se ce ne possono essere altri a me sconosciuti che mi possono essere stati affibbiati, ma voi non demordete, anche se già detti, saranno sempre ben accetti da parte mia. A letto il silenzio non mi piace per nulla, oltre ai gemiti ed ai sospiri ci deve stare ben altro, parole focose, posizioni da fare e luoghi della casa che meritano di essere provati per avere un ampio margine di godimento.

Spero vivamente che tutto quello che vi sto dicendo sia di vostro gradimento, no ci devono essere fraintendimenti ne cose non dette, quando si va a letto insieme, è bello creare la giusta sintonia ed aprirsi completamente, così cresce la sinergia e con essa la voglia di scoprirsi sempre di più.

Tornando poi alla mia passione sfrenata per il footjob, è giusto che sappiate che la mia bravura da certo è da sottolineare, sappiate che mi è stato detto che utilizzo le mie estremità così bene, che quando l’ho fatto con le mani e con la bocca, chi era con me mi ha detto che riesco a dare lo stesso effetto benefico.

Con ciò non so se vi ho resto del tutto l’idea, a se davvero volete scoprire di cosa sto parlando, niente può essere meglio di avermi vicino e provare insieme questa sfumatura tanto perversa quanto intrigante del sesso. Io sono pronta fin da subito a cimentarmi in questa esperienza quindi con me vorrò uomini privi di pudore e con una curiosità sempre più forte.

A voi la mossa successiva, io il mio l’ho fatto e non mi sono trattenuta per nulla, state certi di quanto vi dico, fate lo stesso e saprò bene come essere riconoscente.


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento