Milf Lucia di Torino cerca sesso privato


CONTATTAMI IN PRIVATO

Essere diretti aiuta a capire cosa si vuole

A chi non piace avere a che fare con una donna che si mette a disposizione del suo partner del momento senza porre alcun divieto sessuale? Se sei tra quelli a cui non piacerebbe, non continuare a leggere, potresti rimanere scandalizzato da ciò che posso arrivare a dire.

Chi invece ha voglia di rimanere e scoprire chi si nasconde dietro queste parole, mi presento a tutti voi amanti del sesso sotto ogni sua forma. Mi chiamo Lucia, sono una milf residente nella città di Torino e che ha voglia di occupare il suo tempo libero andando a cercarsi avventure a dir poco piccanti.

Dovrete essere quel peperoncino che renderà poi i miei racconti molto suggestivi, le mie amiche sono già impazzite quando gli ho raccontato le mie esperienze passate, ovviamente senza fare nomi, ma limitandomi a descrivere i fatti, ovvero gli orgasmi da paura vissuti e le tante posizioni e luoghi provati per darci immensi piaceri.

Avete in mano le giuste carte per fare in modo da entrare sia in questi miei racconti che tra le mie gambe, perché perdersi l’occasione di vivere esperienze così hard con una donna che sa da sè di essere una vera e propria ninfomane? Io al vostro posto non me lo farei ripetere due volte e sono sicuro che tra di voi ce ne sono molti che la vedono esattamente come me, quindi so bene che dopo aver terminato questo mio lungo e diretto annuncio erotico, troverò delle risposte che mi lasceranno senza parole.

Ho infatti avuto modo di scoprire quando l’uomo può essere un vero e proprio malato sessuale quando di fronte si trova qualcuna veramente pazza al punto tale da non porsi alcun freno sotto le lenzuola.

Mi sto aprendo a voi senza alcun problema, perché è proprio nella mia natura essere così, non riesco ne a nascondermi ne ad omettere le cose, voglio che le persone che mi conoscono e quelle da cui voglio farmi conoscere, abbiano una vera e propria idea di come sono fatta.

Un corpo che vuole darsi totalmente

Quando saremo poi l’uno di fronte all’altro, voglio anche la vostra idea iniziale di me, come vi chiederò quale sarà quella che avete dopo quanto state leggendo.

Sarà bello confrontare poi le differenze ed ancor più intrigante sarà sapere il vostro pensiero finale quando saremo stati a letto insieme ed avete così avuto modo di vedere e scoprire fin dove sono capace di spingermi quando con me ci sono persone che con il loro modo di fare hanno saputo stupirmi positivamente.

Sarà un sesso privato che rimarrà dentro di me, ne custodirò i momenti belli e ne farò tesoro semmai avremo poi modo di poter ripetere la fantastica esperienza, vi dico già che quando qualcosa mi piace, mi sembra brutto non dare adito a farla ricapitare ancora.

Quindi una volta entrati nelle mie grazie, e spero anche io nelle vostre, sarà bello tornare ad essere amanti per il tempo che avremo a disposizione, gestiremo luoghi e spazio secondo il nostro credo sessuale. Di me ci tengo a dirvi anche che sono una giocherellona quando sono nel pieno dell’attività sessuale, con questo voglio quindi rivelarvi che non mi freno nel fare proposte ne nel creare situazioni particolari che possono essere giochi di ruoli o oggetti particolari da utilizzare.

Vorrò sapere quali possono essere le vostre fantasie più segrete perché niente deve rimanere oscurato alla nostra relazione sessuale del momento, meglio mettere in pratica e scoprire che cosa può regalare. Sono stata capace di attirare la vostra attenzione al punto tale da poter organizzare un incontro in breve tempo? Voglio essere positiva a riguardo e quindi aspettarvi nella nostra futura alcova del piacere.


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento