Moglie genovese quarantenne troia in privato per pochi


CONTATTAMI IN PRIVATO

Che dire di me se non che sono una vera porca da monta. Non mi voglio perdere in parole inutili e sterili. Sono una moglie da Genova che ha soltanto voglia di trombare e di farsi scopare da uomini conosciuti in rete. Nessuna perdita di tempo quindi. Il mio annuncio è rivolto a persone libere mentalmente e che non si creano paranoie di nessun tipo con una donna. Ti posso dire però che sono una vera troia a letto e quando faccio amicizia con qualcuno che mi piace e che mi eccita me lo tengo stretto per più di un incontro

Il mio stile di vita è molto libertino. Vivo con mio marito ma abbiamo ognuno delle storie con altre persone. Questo ci rende molto più liberi ma anche molto più uniti. A me piace scopare a casa e spesso mi porto amici nuovi . Ovviamente organizziamo i nostri incontri quando sappiamo che l’altro non potrebbe essere nei paraggi. Quindi ci siamo organizzati con le seconde case per non ostacolarci e per non fare sgonfiare situazioni che abbiamo creato con le persone conosciute.

In questo momento sono un po’ a corto di nuovi stimoli. Quello che mi manca è la passione vera per qualche giovane bull che me lo fa vedere bello grosso già mentre lo ha ancora dentro i pantaloni. Devo sentirlo maschio e bello carico. Un maschio che ho intenzione di usare per il sesso tutte le volte che mi viene voglia. E credimi che in questo periodo le mie voglie sono numerose e molto frequenti.

La calda signora troia da Genova cerca il maschio vero

moglie troia da genovaNon ti creare problemi e contattami se ti senti pronto per vivere una avventura con una donna sposata molto libertina. Io non cerco altro per ora. Scrivimi qui e descriviti per come sei fatto. Mi interessa anche una bella foto del tuo cazzone. Voglio pregustarmelo tutto per quando magari ci vediamo e me lo fai assaggiare in ogni mio buchino ed in ogni posizione. Poi dimmi cosa ti piace di una figa matura e porca come me. Che tipo di situazione e momento vorresti vivere insomma

Ti risponderò subito se mi piace come ti presenti. Voglio essere pronta qualora ci vediamo per una sessione di sesso davvero disinibita. Voglio godermela tutta questa situazione ed avere tutto sotto controllo per farmi scopare dal mio nuovo maschione da monta.

Aspetto proposte molto intriganti. Un grosso bacio da una milf genovese eccitata.


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento