Moglie infedele si offre per sega con i piedi


CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, sono Laura, ho 30 anni un fisico minuto e proporzionato ed una passione particolare: amo far godere gli uomini con i miei piedini!

Cerco complici con i quali per praticare insieme questo gioco.

Immaginami: vestita con un elegante tubino nero, le mie gambe avvolte nei collant ed i miei piedi sul tuo cazzo intenti nella più eccitante sega che tu abbia mai ricevuto!

Non limitarti ad immaginarmi: contattami per vedermi in azione!

Moglie insospettabile e infedele, in ufficio sono severa e irreprensibile ma nella vita privata sono calda e passionale.

Ti offro una esperienza unica e indimenticabile: avrai l’opportunità di togliere le mie scarpe tacco 12, baciare i miei piedi e lasciare che questi comincino ad accarezzarti partendo dalla caviglia e su su fino al tuo pacco.

Quando arriverò a toccarlo sentirai il tuo cazzo crescere e urlare dalla voglia di uscire dai pantaloni: tiralo e fuori e comincerò ad avvolgerlo con i miei piedi. Sarà la sega più incredibile che tu abbia mai ricevuto.

Mentre vado su e giù avrai l’occasione di vedere le mie gambe e le mie mutandine e sognare tutto il resto che potremmo fare insieme…

Continuerò la mia sega con i piedi fino a farti venire e raccogliere tutta tua sborra in una macchia di crema calda e bianca sulle mie calze nere!

Mio marito non sa di questa mia passione: è il mio piccolo segreto di moglie infedele. Ma anche lui non ha di che lamentarsi.
Dopo ogni incontro clandestino, nel quale faccio venire il mio amante con una stupenda sega con i piedi, rimango eccitata tutto il giorno e la sera, quando torno a casa, sono già pronta e bagnata per farmi sbattere con forza prima ancora di cena e poi nuovamente a letto!

Che giornate perfette… Non perdere l’occasione che ti offro.

I miei piedi ti faranno impazzire e non resisterai dalla voglia di ripetere l’esperienza.

E magari anche per te sarà il preludio di una serata piena di ulteriori soddisfazioni.

Contattami adesso e non te ne pentirai: organizziamo subito il nostro primo incontro nel quale questa moglie infedele ti farà scoprire quanto può essere eccitante una sega con i piedi.

Non farmi aspettare: ho voglia di venire e di farti venire!


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento