Offro la troia di mia moglie per serate bukkake


CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao sono Saverio e sono il marito di Anna una vera troia sempre in cerca di cazzi!

Subito dopo il matrimonio ho scoporto che mi tradiva con un mio amico: una sera ho fatto finta di uscire e mi sono nascosto in casa per beccarla sul fatto ma quando il suo amante è arrivato non sono riuscito ad intervenire: vederla mentre si faceva sbattere, sentirla gridare come non l’avevo mai sentita fare e alla fine vederla pregare di farsi venire sulle tette mi ha veramente mandato fuori di testa ed eccitato da morire!

Quella sera ho capito due cose: che lei era una gran troia e che a me piace vederla godere con altri uomini!

Da allora abbiamo cominciato a vivere in modo aperto la nostra sessualità e ogni volta che siamo fuori città ne approfittiamo per trovare nuovo stalloni.

Ci piace in particolare organizzare delle serate bukkake durante le quali Anna fa godere e sborrare anche quindici o venti diversi uomini: ovviamente non si limita a farli venire. Prima si fa sbatttere in tutte le posizioni e in tutti i buchi!

E al termine della serata arriva il gran finale: lei inginocchiata in mezzo alla stanza come una regina contornata dalla sua corte adorante. Impazzisco a vedere quella gran troia di mia moglie circondata da cazzi che le sparano la sborra sulla faccia, nei capelli, negli occhi e sulle tette.

E mi eccita da morire vedere come lei beva avidamente tutte le gocce che le calano sul corpo leccandosi le labbra, le mani e le tette!

Alla fine della serata bukkake, quando anche l’ultimo uomo le è venuto addosso, la abbraccio dolcemente e la bacio, e mi inebrio di quell’odore forte di sesso e vitalità che sprigiiona e poi facciamo l’amore con una passione ed una energia che non pensavo fosse possibile.

Per lavoro viaggiamo molto e possiamo quindi partecipare a serate speciali in tutta Italia: se sei interessato a partecipare contattami per organizzare una sertata bukkake con la gran troia di mia moglie.
Non te ne pentirai!


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento