Sexy matura cerca giovincello – minimo 18 anni


CONTATTAMI IN PRIVATO

Hai voglia di intraprendere una nuova avventura?

Hai boglia di provare qualcosa di nuovo ma sei in imbarazzo? Vieni da me, sono Flavia, ho 53 anni e cerco un giovincello con cui sbizzarrirmi.

La voglia di provare a risentire certe emozioni è tanto forte e penso che anche te vorrai provare emozioni mai vissute fino ad ora.

Non temere, l’età è solo un numero ma l’eccitazione non ha limiti.

Se sei su questa pagina è perché anche te avevi voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, qualcosa di fuori dagli schemi, qualcosa di straordinario, allora vieni da me non temere, sarò la tua mammona per una notte intera, saprò prendermi cura di te.

Ci divertiremo in ogni modo, ti farò dominare ogni angolo del mio corpo.

Tutti i miei buchi sono qui pronti a tua disposizione, pronti a soddisfare il tuo istinto animalesco.

Lasciati andare, sfoga l’animale che è in te, e io sfogherò la porca che è in me:
Sarai il mio bimbo, porta con te tutti i giocattoli che hai, cosi ci divertiamo assieme a inserirli ovunque fino a urlare dal piacere.

Sono una donna annoiata dalla monotonia, una donna che ha voglia di sentirsi messa in gioco, ho voglia di provare nuove esperienze e nuove emozioni che con il passare degli anni ho scordato.
Scrivimi. Non rimanere dietro a uno schermo a masturbarti.

Perchè negarti questo piacere: Abbandona quel pc e vieni qui da me, ti farò entrare nella stanza del piacere, la stanza dei desideri, la stanza dei sogni, dove ci domineremo a vicenda e dimenticheremo le nostre età e le nostre preoccupazioni.

Hai sempre sognato di farti una scopata con la mamma del tuo amico ma non ne hai mai avuto il coraggio? hai sempre voluto provare il piacere di orgasmare con una donna più matura? Perfetto, il tuo sogno non è più un sogno proibito perchè con me perderai ogni concezione del tempo, ogni minima idea sbagliata. Io ti lascerò provare tutto ciò che fino ad ora ti sembrava proibito e impossibile.

Vuoi portare un amico con te? Fantastico, venite dalla vostra babysitter a sfogarvi e a giocare in modo diverso.

Vieni a provare come te lo lecco, come ti farò eiaculare in maniera abbondante con tanta voglia di riprovarlo. Vieni a provare il mio seno ancora caldo, pronto ad aspettarti per essere morso.
Vieni a provare la mia vagina accaldata, cerca proprio te, non farla aspettare, la cena va servita calda.

Giocheremo tutta la notte, non farti problemi, poi ti metterò a dormire dolcemente mentre ti lasci andare con la testa tra il mio seno.

Se hai dai 18 anni in su non aspettare, vieni da me, ci aspetta una bella giornata da passare assieme, senza pensare a niente e nessuno:

La mia voglia di provare il tuo bellissimo pene eccitato e voglioso è immensa quindi non aspettare, vieni a giocare con me, ho tantissima voglia di conoscerti.

Ti mostrerò l’ eros come non l’hai mai provato fino d’ora. Lascia stare le ragazzine, vieni dalla tua bella porca matura che ti insegna come si raggiunge un vero orgasmo intenso. Non negarti questa magnifica esperienza, vieni da me che giochiamo assieme.

Ti piace il sadomaso? allora vieni che ti lego per bene e ti mostro come si fa a dominar eun uomo, ti farò provare il piacere del esser legato e dominato mentre il tuo bel cazzo umido finirà dritto nella mia bocca.

Non farti problemi, sono qui per farti dimenticare l’ansia, la timidezza, il pudore. Appena entri dalla mia porta, devi lasciare tutto alle spalle perchè cerco proprio bel giovincello, per farmi trasportare indietro nel tempo e per portarti in un dimensione di emozioni mai provata fino ora.

…proveremo insieme un’esplosione di orgasmi, un’esplosione di piaceri, un’esplosione di sensazioni che fino ad allora ti erano sconosciute.

Lascia stare le adolescenti, e vieni da me, vieni dalla tua porcona che sapà come viziarti e come accontentarti di tutto e di più. Ti aspetto.


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento