Signora appena separata offresi a maschi intraprendenti


CONTATTAMI IN PRIVATO

Ti voglio deciso e intrigante

Dopo quasi quindici anni di matrimonio, mi sono lasciata con quello che era mio marito in quanto, negli ultimi tempi, aveva cessato di interessarsi a me. Questo suo atteggiamento a lungo andare, non poteva che originare una irreversibile crisi che si è risolta con una inevitabile separazione.

Allo stato attuale delle cose, sentendo ancora in me un ardente desiderio carnale, l’alternativa a questo appetito di voglie è rappresentato dal trovare un partner con il quale condividere piacevoli momenti di sesso.

Dopo la mia separazione ho ritenuto opportuno cambiare città dove vivere e non è da molto che mi sono trasferita qui dove non ho ancora una mia rete di conoscenze ed è questa la ragione per la quale mi sono decisa di pubblicare questo annuncio con la convinzione che sia un rapido mezzo per procurarmi interessanti contatti con uomini intraprendenti che potrebbero divenire, miei occasionali partner di giochi erotici.

Pare inutile sottolineare che è da tanto che non sono stata più stretta tra le braccia di un vero maschio che mi facesse sentire tutto il suo desiderio di penetrarmi. Questo ha sviluppato un appetito che si è ingigantito giorno dopo giorno al quale devo porre termine solamente facendomi scopare in continuazione.

Signora di fatto, puttana nel cervello

Mi presento: sono Livia e ho 42 anni. Il mio fisico è alquanto piacevole dal momento che ha proporzioni sicuramente interessanti grazie all’attività sportiva che ho sempre fatto e che mi ha permesso alla mia età, di mantenere un corpo tonico caratterizzato da un piccolo seno (porto solo la prima misura) ma ben disegnato, da cui spuntano due capezzoli incorniciati da aureole molto sensibili al tatto di un uomo.

Il mio culo è la parte del mio corpo che certamente attrae l’attenzione dei maschi che mi incontrano per strada, in quanto è così tondo e sodo da eccitare le più recondite fantasie.

Capelli neri lunghi che tengo legati con una coda di cavallo, occhi sempre neri, labbra morbide e ben definite, potrebbero farmi ricordare un’attrice francese molto famosa nei primi anni Settanta.

Quello che naturalmente mi accompagna da sempre è un’aurea di sensualità che, pur se vestita casual o addirittura indossando una tuta da ginnastica, non passa inosservata.

Ovviamente, per la mia estrazione sociale e per una decisa forma di educazione, sono una signora che sa come rapportarsi in ogni situazione e contesto, ma dentro la mia anima, vive la mente di una vera troia che si farebbe scopare anche dal primo arrivato, quando mi sale la voglia.

Come ti desidero

Come appare facilmente intuibile non cerco una relazione fissa e men che mai una di ordine sentimentale. La mia esigenza è solamente quella di divertirmi senza limiti ne preclusioni di sorta e per questo cerco maschi intraprendenti meglio se esperti, che desiderano condividere con me il mio lettone sempre troppo vuoto.

Essendo una donna che sa quello che vale, farò una ovvia selezione basata inizialmente sull’estetica di colui che risponderà al mio annuncio e che dovrà trovare conferma in una videochat necessaria per avere un minimo di feeling. Se tutte le aspettative che ho verranno soddisfatte, ci sarà un immediato incontro per fare sesso.

A letto mi piace fare di tutto e la specialità che mi ha sempre contraddistinto è quella di essere un perfetto soggetto per il sesso anale.

Mi fa impazzire di gioia sentirmi penetrata da un vero stallone che sappia far sentire il suo bel cazzo duro, sconquassarmi muscoli e ossa. Pensi di essere tu il fortunato partner al quale darò tutta me stessa senza riserve? Se si, rispondimi presto.


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento