Tettona di Palermo cerca maschi dotati


CONTATTAMI IN PRIVATO

C’è da stupirsi e da ammirare

La Sicilia ha tante cose belle da vedere, paesaggi spettacolari e panorami da favola, non voglio essere altezzosa ma tra le meraviglie da vedere mi ci metto anche io. Sono Loredana, una calda palermitana che ha tanto da dare e molto da ricevere, lo dicono le mie forme, ne parlano i miei occhi, c’è solo da perdersi nelle mie curve che non passano di certo inosservate.

Una donna come me non può di certo limitarsi nelle sue ricerche e per questo ho deciso di scrivere un annuncio erotico dai tratti calienti e senza aver alcun pelo sulla lingua.

Devo essere diretta e sincera, ammaliante ed allo stesso tempo far capire quanto porcellina posso essere nelle parole e poi ovviamente anche dal vivo. Non vi nasconderò nulla, non avrò alcun tipo di remora a dimostrare cosa sono capace di fare quando trovo un uomo che a letto sa tenermi testa esattamente come voglio io.

Vi farò perdere nelle mie tette e vi lascerò gustarle come più ritenete giusto, voglio sentire il fuoco ardere dentro di voi, i nostri corpi dovranno vibrare dal piacere in modo da far riscaldare l’atmosfera in un modo che solo a pensarci ora già sento le fiamme della passione.

Cari uomini non posso di certo nascondere quando il solo parlare di sesso crea in me una situazione alquanto suggestiva in modo da farmi immaginare già gli incontri che poi potranno esserci tra noi. Vi voglio in primis numerosi e subito dopo con una certa dotazione nelle parti basse, sia chiaro però che non voglio solo che avete centimetri nei punti giusti ma che avete anche una certa dimestichezza nel sapere usare ciò che la natura generosamente vi ha fornito.

Io ovviamente con le vostre misure saprò giocarci bene, utilizzando il mio corpo in lungo e largo, partendo dalle mie caldi labbra per poi passare alle mie mani che sono sempre ben curate e con unghie che sapranno fare il loro dovere.

La lingua poi raggiungerà posti che ora potete immaginare, ma non potete sapere cosa e come ci saprò giocare io, visto che nel corso della mia lunga esperienza sessuale, ho imparato dei trucchetti che definisco niente male.

Posso stupire sempre

Continuando poi su questo mio modo di fare, devo anche dire che non frenerò la mia voglia smisurata a quanto detto, ho delle grosse tette che saprò sfruttare al meglio quando dovrò giocare con il vostro arnese e farsi che la vostra lingua prima e le vostre mani poi, dovranno prendersene cura.

Ciò che ritengo molto importante in un’esperienza sessuale, è il dialogo, non frenate infatti la vostra lingua se sentite il bisogno di volermi chiedere qualcosa o dare spazio a qualche fantasia da realizzare.

Sono molto aperta ad ogni avventura, anzi vi dico che più potete essere spinti e più tutto può diventare estremamente erotico, così i nostri corpi andranno ad avvolgersi meglio l’uno con l’altro, dove le emozioni faranno da sipario a tanta eroticità nonché una cospicua forma di perversione.

Dovete infatti sapere che quando inizio a perdere il controllo di me stessa, mi tornano in mente tutte l’esperienze fatte, i film hard già visti ed i racconti che le mie amiche, porcelline come me, mi hanno raccontato.

In merito a ciò poi è facile che mi partono dei pensieri molto piccanti che ho voglia di mettere in pratica per scoprire anche quale possa essere la vostra reazione e carpirne il piacere che ne potete trarre.

Ora svelarvi tutte le mie carte qui potrebbe essere controproducente per l’incontro che faremo una volta che avete deciso di rispondermi, quindi meglio fermarci ed invitarvi a scoprire tutto dal vivo, sicuramente ne avrete un benessere sia fisico che mentale. Su questo mi sento davvero di metterci le mani sul fuoco, conosco bene le mie armi di seduzione.


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento