Troia sposata da Rovigo scopa anche con la bocca


CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono Marina e posso definirmi una mogliettina in calore da Rovigo che ha soltanto voglia di divertirsi con gli uomini . Non cerco fidanzati e uomini per la vita ma soltanto un bel maschio arrapato da far godere con la bocca e che mi scopi come la troia in segreto che sono . Non mi vergogno a dire che sono una donna infedele seriale che colleziona gli uomini. Non lo sento come un peccato ma anzi mi rende femmina desiderata. Del resto sono io che inizio, conduce e finisco il bel gioco con un uomo. Non mi sento usata ma semmai sono io che uso gli uomini per il sesso.

Fatte queste premesse passo subito a dire cosa cerco in un uomo. Ho voglia di fare sesso con qualcuno che abbia davvero un bel cazzone duro. Mi piacciono i bull insomma, quelli che accontentano le belle signore troie come me. La mia passione ? Fare pompini da urlo. Mi piace davvero molto succhiare il cazzo ad un uomo. Farmelo arrivare fino in gola per poi iniziare a pomparlo come piace a me ed anche a loro.

moglie pompinara da rovigoIl mio pompino perfetto è quello che comincia in ginocchio. Lo esco dalle mutande e me lo ritrovo ad un centimetro dalla mia bocca. Non riesco a resistere neanche un secondo. Me lo devo mettere in bocca e sentire il sapore della cappella sulla mia lingua. Una sensazione unica per me. Non so se per le altre donne sia lo stesso ma tenere in bocca il cazzo di un uomo è per me qualcosa di terribilmente eccitante.

Lo pompo con gusto ma piano. Non voglio farlo arrivare subito insomma. Voglio che duri il più possibile ma so che la fine prima o poi arriverà. Lo lecco, lo succhio e poi lo lecco di nuovo. Il mio movimento dapprima lento comincia ad aumentare di velocità. Ma tengo le redini perchè sono io a condurre il gioco ricordatelo.

Sarò io a decidere se e quando. Lo capirò dalla tua faccia e dalle tue smorfie. So che riesci a tenerti se vuoi ma fino a quando io lo deciderò. E quando vorrò riempirmi la bocca di te metterò la quarta con la mia bocca e sarai finalmente tutto mio.

Se vuoi vivere una esperienza simile con una donna porca come me non essere timido. Contattami e conosciamoci. Magari tu sei il prossimo fortunato .


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento