Trombamica infedele di Salerno, offerta dal marito cornuto


CONTATTAMI IN PRIVATO

Salve a tutti mi chiamo Manuela, vivo a Salerno, ho 38 anni e nella vita mi piace dedicare del tempo a me. Pratico molta attività fisica e adoro tenere curato il mio corpo. Mi propongo per la prima volta su questa piattaforma per conoscere l’uomo dei miei sogni. Quando parlo di sogni, ovviamente faccio riferimento a sogni erotici.

Trovare la persona giusta con cui condividere momenti così energici e passionali, è senza dubbio una delle esperienze più belle da fare in assoluto. Quando penso al sesso, mi eccito subito, e solo il pensiero mi fa venire ancora più voglia di scopare.

L’uomo con cui vorrei passare qualche ora in cui scopiamo, spero non si faccia problemi con i piercing sul copro di una donna. Ne ho diversi, ma principalmente i miei preferiti sono i piercing ai capezzoli. Quando sono eccitata, i miei capezzoli si induriscono tantissimo, sono visibili anche quando sono ancora vestita.

Sono una donna molto elegante per le occasioni speciali, quando incontro un uomo mi piace indossare tubini corti molto attillati, tacchi alti a spillo e pellicce voluminose. Ciò che non deve mai mancare è il profumo! Rende tutto una marcia in più. Spero di incontrare una persona con le mie stesse esigenze, che non si faccia condizionare dalle situazioni esterne, e che quando si trova solo con me, dia il meglio di se.

Trombamica infedele a tua disposizione

Mi presento come una possibile trombamica, sono sposata e metto le corna a mio marito, se ti stai chiedendo il perché, non c’è una vera e propria risposta. Mi piace vivere in una relazione senza limiti, a letto non c’è abbastanza passione, anzi spesso noia. Forse qualcosa si sta spegnendo e quello che qui non vedo lo cerco in altre persone.

Quello che mi piace in un rapporto basato unicamente sul sesso, è la sincerità. Il mio partner deve essere in grado di esprimere ogni suo desiderio e farmi qualsiasi proposta se ne sente il bisogno. Provo una profonda attrazione per gli uomini pelosi, soprattutto nelle zone intimi. I peli, se ben curati, donano virilità ad un uomo e fortificano la sua personalità.

Per quanto riguarda il mio aspetto fisico, ho la pelle di carnagione molto scura, sono di statura media e i miei capelli sono corti e riccissimi. Quando un uomo mi massaggia e mi fa i così detti grattini, mi rilasso proprio tanto e spero che piacciano anche a lui. Dopo del bel sesso, ho voglia di mettermi su di lui e massaggiare la sua schiena, il suo petto e non solo. Sono tutta da conoscere, scoprire e provare.


CONTATTAMI IN PRIVATO

Annunci Simili a questo:

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento